Principe Filippo di Edimburgo è morto oggi 9 aprile 2021
Principe Filippo di Edimburgo è morto oggi 9 aprile 2021, il marito della regina Elisabetta II era stato ricoverato in ospedale per un'infezione poco tempo fa.

- Principe Filippo di Edimburgo è morto oggi 9 aprile 2021, il marito della regina Elisabetta II era stato ricoverato in ospedale per un'infezione poco tempo fa.
Il Principe Filippo di Edimburgo è morto oggi 9 aprile 2021 all'età di 99 anni. Il marito della Regina Elisabetta II è morto all'età di 99 anni, avrebbe raggiungo i 100 anni il prossimo 10 giugno.
Le sue condizioni di salute si erano aggravate nei scorsi mesi, tanto da dover essere ricoverato in un ospedale inglese per diverso tempo. Avevano fatto il giro del mondo le immagini del figlio in lacrime all'uscita dell'ospedale dopo averlo parlato, forse per l'ultima volta, con l'anziano genitore.

Manuel Marchetti
Co-fondatore di denaro.it e appassionato di musica, libri e anime. Vede il progetto come una possibilità di cimentarsi in qualcosa di diverso da quello fatto fino ad oggi per capire meglio il mondo e la società contemporanea.