Supermercato24 raccoglie 11 milioni di euro

La startup italiana Supermercato24, un marketplace italiano per la spesa online, ha raccolto 11 milioni di finanziamenti.
  • Supermercato24 raccoglie 11 milioni di euro

I finanziatori del round di investimento sono DIP Capital LLP, che ha eseguito l’investimento tramite DIP Fund I e gli investitori FII Tech Growth, 360 Capital Partners e Innogest.

La startup ha intenzione di utilizzare i fondi per consolidare la sua posizione in Italia, incrementando la propria espansione internazionale dopo il recente lancio del servizio in Polonia. Inoltre, saranno aggiunti dei servizi per i retailer.

Fondata da Enrico Pandian, la startup è ora guidata dal CEO Federico Sargenti. Supermercato24 offre ai clienti la possibilità di ricevere presso il proprio domicilio una serie di prodotti raccolti a mano e consegnati allo stesso giorno. Il prezzo di acquisto dei prodotti, è lo stesso che si potrebbe trovare nel supermercato dove si fa la spesa tutti i giorni.

Allo stesso tempo, la piattaforma permette ai rivenditori di iniziare a vendere i propri prodotti online senza costi d’investimento iniziali. L’azienda ha un team internazionale di circa 140 persone suddivise tra Milano, Verona e Varsavia. L’intenzione di espandere il proprio business in altri paesi entro la fine dell’anno, è presumibile che porterà ad aumentare il numero dei dipendenti.



© Realizzato da IT03840860237.
Back to Top