WhatsApp e Instagram down oggi 19 marzo 2021 in Italia

WhatsApp e Instagram down oggi 19 marzo 2021 in tutta Italia. I problemi che hanno portato WhatsApp e Instagram down hanno interessato tutta Italia.
WhatsApp e Instagram down oggi 19 marzo 2021
WhatsApp e Instagram down oggi 19 marzo 2021 in tutta Italia. I problemi che hanno portato WhatsApp e Instagram down hanno interessato tutta Italia.


WhatsApp e Instagram down in Italia oggi 19 marzo 2021 dalle ore 18.00 circa. Il disservizio non sarebbe localizzato solo in qualche zona ma interessa tutta Italia.

Molte le persone che si sono accorte del problema mentre cercavano di condividere una foto o inviare un DM a un altro utente o semplicemente inviare un messaggio dal proprio smartphone.

Non è la prima volta che WhatsApp e Instagram non funzionano per diverse ore in tutta Italia, ma questa volta il problema è più grave, visto che molte persone non possono uscire di casa, a causa delle zone rosse, e il poter interagire con altre persone su WhatsApp o Instagram è un modo per sentirsi meno oppressi dalle nuove restrizioni imposte a causa del coronavirus.

Cos'è WhatsApp?

WhatsApp è un'applicazione di messaggistica istantanea per smartphone che permette di mandare messaggi gratuitamente a chiunque abbia questa applicazione installata sul proprio telefono cellulare.

WhatsApp è disponibile per iOS, Android, BlackBerry OS, Nokia Serie 40, Nokia Symbian e Windows Phone.

Cos'è Instagram?

Instagram è un servizio di rete sociale che permette agli utenti di scattare foto, applicarvi filtri e condividerle via Internet.

Instagram è disponibile per iOS, Android e Microsoft Windows. Non è più supportato su Windows 10 Mobile e Windows Phone.


Generic placeholder image
Manuel Marchetti

Co-fondatore di denaro.it e appassionato di musica, libri e anime. Vede il progetto come una possibilità di cimentarsi in qualcosa di diverso da quello fatto fino ad oggi per capire meglio il mondo e la società contemporanea.