Il Bonus 800 euro quando arriva? E il Bonus 1000 euro?

A pochi giorni dall'inizio del 2021 non è ancora molto chiaro quando Sport e salute S.p.A farà arrivare l'indennità covid dell'INPS ai lavoratori sportivi.
  • Il Bonus 800 euro quando arriva?

L'anno nuovo inizia con qualche domanda per i collaboratori sportivi. Tra queste, la più importante è sicuramente "il bonus 800 euro quando arriva"?
Chi aveva potuto beneficiare dell'indennità riservata al settore ha incominciato a chiedersi quando riceverà il bonus per il mese di gennaio 2021.
Sport e salute S.p.A in effetti è sempre stata un pò vaga sulle date dell'effettiva erogazione.

Il Bonus 800 euro quando arriva?

Il bonus 800 è l'indennità covid dell'INPS che spetta ai lavoratori sportivi che, tranne imprevisti vedranno arrivare i soldi a gennaio 2021, dopo le feste.
Molto probabilmente appena sarà stato erogato il bonus 1000 euro dall'INPS.

Questa categoria di lavoratori, tranne qualche rara eccezione, ha visto sospendere la propria attività a causa del covid e, fino ad adesso, ha ricevuto scarse misure di sostegno economico.

Bonus 1000 Euro stagionali, l'INPS e l'incognita per il 2021

Il termine per la richiesta dell'indennità, a cui poteva accedere una vasta platea di lavoratori, tra cui gli stagionali del turismo e dello spettacolo, è scaduto lo scorso 31 dicembre 2020 dopo una proroga. I beneficiari dovrebbero ricevere l'accredito nei primi 15 giorni di gennaio, o comunque entro la fine di gennaio 2021.

Il bonus, previsto dai decreti Agosto, Ristori e Ristori Quater era destinato a quelle categorie che hanno visto cessare, ridurre o sospendere l'attività lavorativa a causa del COVID-19.



© Realizzato da IT03840860237.
Back to Top