- Pensioni, per molti titolari di pensione è a rischio il pagamento di marzo 2021 per la mancata compilazione del modello RED dopo il sollecito dell'INPS.
Pensioni, per molti titolari di pensione è a rischio il pagamento di marzo 2021 per la mancata compilazione del modello RED dopo il sollecito dell'INPS. - Bonus Renzi, 1,5 milioni di lavoratori potrebbero doverlo restituire per un errore dell'INPS con l'erogazione del nuovo Bonus IRPEF nella seconda parte del 2020.
Bonus Renzi, 1,5 milioni di lavoratori potrebbero doverlo restituire per un errore dell'INPS con l'erogazione del nuovo Bonus IRPEF nella seconda parte del 2020. - Per chi è stato colpito da una ingiusta sospensione del Reddito di cittadinanza per mancato Isee o per la fase di rinnovo nel mese di marzo si vedrà accreditare una doppia ricarica.
Per chi è stato colpito da una ingiusta sospensione del Reddito di cittadinanza per mancato Isee o per la fase di rinnovo nel mese di marzo si vedrà accreditare una doppia ricarica. - Il decreto Milleproroghe è legge dopo la conferma del Senato. OK per Cassa integrazione Covid e bonus vacanze, ma non alla proroga per le cartelle esattoriali.
Il decreto Milleproroghe è legge dopo la conferma del Senato. OK per Cassa integrazione Covid e bonus vacanze, ma non alla proroga per le cartelle esattoriali. - Qubittech, un presunto Hedge Fund che sfrutterebbe il calcolo quantistico, è stato sospeso in via cautelare da Consob, per 90 giorni, per presunte irregolarità.
QubitTech, un presunto Hedge Fund che sfrutterebbe il calcolo quantistico, è stato sospeso in via cautelare da Consob, per 90 giorni, per presunte irregolarità. - Tim vola in borsa con un Rally di Telecom Italia TIM del +9,2%. La gestione di Luigi Gubitosi ha portato al raggiungimento d'importanti obiettivi nel 2020.
Tim vola in borsa con un Rally di Telecom Italia TIM del +9,2%. La gestione di Luigi Gubitosi ha portato al raggiungimento d'importanti obiettivi nel 2020. - Reddito di cittadinanza, il Governo Draghi sarebbe al lavoro per eliminare la possibilità di un rinnovo del RdC alla scadenza dei primi 18 mesi del sussidio.
Reddito di cittadinanza, il Governo Draghi sarebbe al lavoro per eliminare la possibilità di un rinnovo del RdC alla scadenza dei primi 18 mesi del sussidio. - Cashback di stato: col Governo Draghi sarebbe già a rischio il bonus da 1500 euro. Potrebbe essere bloccato fino a dicembre grazie ai furbetti del cashback.
Cashback di stato: col Governo Draghi sarebbe già a rischio il bonus da 1500 euro. Potrebbe essere bloccato fino a dicembre grazie ai furbetti del cashback.