Carte prepagate da comprare in tabaccheria o dal tabaccaio

Carte prepagate da comprare in tabaccheria o dal tabaccaio, una comoda alternativa ai contanti che possono essere ricaricata a un tabacchino Sisal e Lottomatica.
Carte prepagate da comprare in tabaccheria
Carte prepagate da comprare in tabaccheria o dal tabaccaio, una comoda alternativa ai contanti che possono essere ricaricata a un tabacchino Sisal e Lottomatica.


Se si sta cercando una comoda alternativa ai contanti si può usare una delle carte prepagate da comprare in tabaccheria. Grazie ai molti punti Sisal e Lottomatica, oltre a Banca 5, è davvero facile fare una ricarica di una carta prepagata dal tabaccaio.

Una qualsiasi carta prepagata ricaricabile in contanti dal tabacchino potrà essere utilizzata per gli acquisti online, per esempio su Amazon, in tutta sicurezza.

Andiamo a vedere quali sono le diverse carte prepagate ricaricabili in tabaccheria.



Lista delle carte prepagate da comprare in tabaccheria

Qui di seguito trovate una lista delle migliori carte prepagate acquistabili in tabaccheria:

  • PostePay / PostePay Evolution
  • Carta prepagata PayPal
  • Carta Prepagata UniCredit Genius Card
  • Carta ricaricabile Illimity
  • Carta Soldo
  • Yap

Qual'è la migliore carta prepagata del tabaccaio?

Qual'è la migliore carta prepagata del tabaccaio? Non c'è un'unica risposta a questa domanda, visto che dipende dalle caratteristiche dalla carta prepagata che state cercando.

Se state cercando una carta prepagata con IBAN dal tabaccaio potreste sceglie la PostePay Evolution che offre la possibilità di poter essere ricaricata in tabaccheria, oltre che in un qualsiasi ufficio postale.

Carte prepagate da comprare in tabaccheria o dal tabaccaio

Ogni carta prepagata ricaricabile in contanti ha una commissione diversa per la ricarica. Se prevedete di effettuare molte ricariche, anche di piccoli importi, potreste scegliere una Carta PostePay o una Carta prepagata UniCredit Genius Card. Per esempio, il costo della ricarica Postepay al tabaccaio è di soli 2 euro e permette di ricaricare fino a 997,99 euro.

Una prepagata in tabaccheria a cui potrebbero essere interessati i professionisti è Carta Soldo, che permette una gestione delle spese aziendali semplice ed affidabile.

Come fare una ricarica dal tabaccaio di una carta prepagata

Si può ricaricare la carta prepagata dal tabaccaio in tutti i punti Sisal, Lottomatica e Banca 5 se convenzionati.

Per fare una ricarica dal tabaccaio di una carta prepagata propria, o altrui, basterà comunicare al tabaccaio il numero della carta da 16 cifre e l'importo da ricaricare, dopo aver mostrato un proprio documento d'identità in corso di validità e il codice fiscale.


Generic placeholder image
Manuel Marchetti

Co-fondatore di denaro.it e appassionato di musica, libri e anime. Vede il progetto come una possibilità di cimentarsi in qualcosa di diverso da quello fatto fino ad oggi per capire meglio il mondo e la società contemporanea.