Come fare la Paypal in tabaccheria

Come fare la Paypal in tabaccheria, come richiedere una carta Paypal in un tabaccaio abilitato Lottomatica e quanto costa una Paypal dal tabacchino.
Come fare la Paypal in tabaccheria
Come fare la Paypal in tabaccheria, come richiedere una carta Paypal in un tabaccaio abilitato Lottomatica e quanto costa una Paypal dal tabacchino.


È possibile richiedere una carta Paypal in molti modi, uno dei più pratici è richiedere Paypal al tabaccaio abilitato Lottomatica. Ma come fare la Paypal in tabaccheria? Bisogna richiedere la carta dal sito internet di Paypal e quindi ritirare la carta al tabacchino.



Vediamo più nel dettaglio come richiedere la Paypal dal tabaccaio.

Come fare la Paypal in tabaccheria

Attivare una carta Paypal al tabaccaio, che funge da punto Lis Card, è molto facile e veloce. Quello che dovete fare è:

  • Acquistare una carta Paypal dal costo di 9,90 Euro
  • Compilare i moduli del contratto, firmarli e darli al tabaccaio
  • Fornire una copia di un documento d'identità in corso di validità
  • Fornire un numero di cellulare dove si riceverà un sms di attivazione

L'attivazione Paypal in tabaccheria non è istantanea. Cartalis, la società emettitrice della carta Paypal, dovrà ricevere i moduli e i documenti che avete fornito al punto vendita Paypal piu vicino, controllarli e, se non ci saranno problemi, inizierà la procedura per l'attivazione della carta Paypal.

È importante che la vostra firma autografa sia ben leggibile, come le altre informazioni riportate sui documenti.

Ricarica Paypal in tabaccheria

Oltre ad aprire una Paypal dal tabaccaio è possibile anche effettuare una ricarica Paypal in tabaccheria, se questa è convenzionata con i servizi LIS CARD (Lottomatica Italia Servizi).

A differenza di quanto si può fare online, dal tabaccaio è possibile ricaricare solo una Carta Paypal di cui si è titolari. Non è possibile ricaricare una Paypal altrui.

Per effettuare una ricarica Paypal in tabaccheria ti serviranno:

  • la tua carta Paypal
  • il proprio tesserino sanitario (dov'è riportato il codice fiscale)
  • un documento d'identità in coso di validità

Il costo della ricarica è di 1,50 euro sia per una ricarica Paypal con contanti che con un bonifico.

Se si vuole ricaricare la carta Paypal con contanti si potrà versare una cifra compresa tra un minimo di 10 euro e un massimo di 990 euro. Se invece si vuole fare una ricarica con una carta prepagata ricaricabile al tabacchino la cifra sarà compresa tra un minimo di 10 euro e un massimo di 500 euro.

Carta prepagata Paypal in tabaccheria: informazioni generali

Se vi state domandando quanto costa la Paypal al tabacchino è presto detto, la carta ha un costo di 9,90 €.

Quanto ci mette Paypal a trasferire i soldi sulla carta Paypal? Un trasferimento su una carta Paypal da un conto Paypal richiedono uno o due giorni lavorativi. Questa forma di trasferimento è gratuita, quindi non ha costi.

Per vedere quanti soldi ci sono sulla Carta Paypal si deve inviare un SMS al numero 342-4133503 con il testo "paypal saldo". In questo modo si riceve un messaggio con il saldo aggiornato.