Revolut Metal

La carta di credito Revolut Metal è da sempre la migliore proposta per l’utente privato offerta da Revolut. Come è facile comprendere dal nome, si tratta di una carta di credito in metallo.
Revolut Metal
La carta di credito Revolut Metal è da sempre la migliore proposta per l’utente privato offerta da Revolut. Come è facile comprendere dal nome, si tratta di una carta di credito in metallo.

Offre la possibilità di eseguire pagamenti contactless e un servizio clienti disponibile 24 ore su 24. Oltre a fornire una serie di servizi pensati ad una clientela più esigente, che andremo ad analizzare in seguito, offre anche la possibilità di beneficiare di un accumulo cashback fino all’1%.

Che cosa offre Revolut Metal

Revolut Metal è una delle carte di credito più all’avanguardia tra quelle proposte da Revolut. Offre la possibilità di prelevare un totale mensile più ampio agli sportelli Bancomat – il massimale di prelievo è di € 600,00 – a fronte di una piccola commissione del 2% per coprire i costi di gestione.

A disposizione dei clienti Revolut Metal è disponibile un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che permette di risolvere ogni problematica o necessità legata all’utilizzo della carta. Inoltre, l’offerta di un concierge 24/7 specializzato nell’offrire aiuto nella gestione del denaro, può rendere l’esperienza di prenotare un hotel o un volo aereo davvero unica.

Per chi viaggia spesso, Revolut Metal permette di usufruire del servizio Pass LoungeKey. Mediante un codice QR, che si può prenotare direttamente con il proprio smartphone, si ha la possibilità di usufruire di oltre 1.000 aree longue aeroportuali in tutto il mondo. Gratuitamente!

Quanto costa Revolut Metal?

La carta di credito Revolut Metal viene offerta con un canone mensile di 13,99 euro. All’interno di questo “abbonamento”, sono inclusi tutti i vantaggi esclusivi che offre questa carta di credito.

Tra i vantaggi di questa proposta di Revolut, è possibile elencare la presenza di un conto Euro con IBAN e un conto Regno Unito totalmente gratuiti. Questi due conti, permettono di eseguire il cambio in 30 valute senza nessuna commissione; oltre a fare acquisti in oltre 150 valute al tasso di cambio interbancario più favorevole. Un enorme vantaggio, per chi viaggia molto o ha necessità di fare acquisti in valuta locale.

In quanto viene consegnata la Revolut Metal?

Come succede per le altre carte di credito Revolut – Revolut Premium e Revolut Business – il tempo di consegna di questa carta di credito è stimato in 4 giorni per la consegna espressa e fino a 9 giorni per la consegna standard. È bene ricordare, che mediante l’applicazione è possibile verificare lo stato di avanzamento della consegna. Si può verificare nella sezione “carte”.

Una volta terminata la procedura per aprire un conto Revolut, la carta Revolut Metal può essere spedita in oltre 150 stati del mondo, ad eccezione dei seguenti stati: Afghanistan, Algeria, Angola, Antartide, Bielorussia, Bolivia, Bosnia ed Erzegovina, Burkina Faso, Burundi, Cambogia, Costa d'Avorio, Cuba, Egitto, Eritrea, Georgia del Sud e Isole Sandwich del Sud, Guinea, Guinea-Bissau, Guyana, Haiti, Iran, Iraq, Isola Bouvet, Isola Cocos (Keeling), Isola di Natale, Isole Aland, Isole Heard e Isole Mcdonald, Isole Minori Esterne degli Stati Uniti, Kosovo, Laos, Libano, Liberia, Libia, Mozambico, Myanmar, Nigeria, Corea del Nord, Pakistan, Palau, Palestina, Panama, Pitcairn, Repubblica Centrafricana, Repubblica Democratica del Congo, Repubblica del Congo, Sahara occidentale, Sao Tome e Principe, Sierra Leone, Somalia, Sudan del Sud, St. Pierre e Miquelon, Sudan, Svalbard, Swaziland, Siria, Tagikistan, Territori Francesi del Sud, Territorio britannico dell'Oceano Indiano, Timor Est, Tokelau, Tunisia, Turkmenistan, Uganda, Vanuatu, Venezuela, Yemen, Zimbabwe.