Revolut Premium

La carta di credito Revolut Premium è da considerare una delle migliori carte di credito evolute.
  • Revolut Premium

Tra le sue caratteristiche più importanti si possono includere i vantaggi offerti dal servizio di concierge dedicato ai clienti, un’assicurazione sanitaria gratuita per chi desidera fare una vacanza negli Stati Uniti d’America e la possibilità di avere una carta di credito contacless come opzione.

Per chi vuole essere certo di avere una carta di credito evoluta, questa particolare proposta di Revolut è sicuramente tra le migliori tra cui scegliere.

Che cosa è Revolut Premium?

La carta di credito Revolut Premium è una carta moderna e dotata di caratteristiche innovative. Inoltre, grazie alla tecnologia contactless è possibile pagare velocemente e in maniera sicura.

Al contrario di molte altre carte, è realizzata con una lastra di metallo che ha un peso inferiore ai 20 grammi. È possibile personalizzarla in base ai propri gusti, così da avere una carta di credito personalizzata.

Cashback

Al contrario della Revolut Metal, che offre la possibilità di ottenere un cashback dalle proprie spese, questa carta di credito di Revolut non offre nessuna possibilità di cashback.

Per chi è alla ricerca di questa soluzione, è bene che indirizzi la propria scelta verso la carta Revolut Metal.

Prelievi

Il limite di spesa massimo di questa carta di credito è superiore alla versione Standard di Revolut. Il numero di operazioni mensili non ha limiti nella versione Premium, e può raggiungere una somma totale di prelievi di 400 Euro mensili senza commissioni. Per chi supera il limite di 400 Euro mensili, verrà applicata una commissione del 2%.

  • Prelievi inferiori a 400€ - nessuna commissione
  • Prelievi superiori a 400€ - commissione del 2%

Concierge

Una delle caratteristiche più importanti di questa carta di credito, è sicuramente la possibilità di poter beneficiare di un servizio concierge 24 ore su 24. Grazie all’applicazione fornita da Revolut e al servizio clienti si può avere un’innovativa gestione del proprio denaro.

Pass LoungeKey

La carta Revolut Premium è una delle carte di credito preferite da chi viaggia, poiché grazie al sistema Pass LoungeKey ha la possibilità di accedere alle aree lounge convenzionate negli aeroporti di tutto il mondo.

Per avere maggiori informazioni su quali sono gli aeroporti convenzionati, è possibile visitare il sito web di Revolut.

Carte di credito virtuali Revolut

Fare acquisti online è sempre un’azione che può mettere a rischio il proprio patrimonio personale. Una delle caratteristiche più interessanti di Revolut Premium è la possibilità di utilizzare delle carte di credito virtuali usa e getta. Completata la transazione, il sistema di Revolut andrà a creare una nuova carta di credito e renderà inutilizzabile quella appena utilizzata.

Canone mensile di Revolut Premium

Il costo del canone mensile di Revolu Premium è di 7,99 euro al mese. In questo canone, è compresa una polizza assicurativa che permette di beneficiare di una copertura mentre si è in viaggio su ritardi dei voli e smarrimento dei bagagli.

Se si ha aperto un conto in Sterline o in Euro con IBAN, entrambi sono gratuiti per gli utenti Revolut, si ha la possibilità di usufruire di un cambio illimitato tra 30 valute senza spese.

Consegna della carta Revolut Premium

Una volta terminata la procedura per aprire un conto Revolut, la carta Revolut Premium può essere spedita in oltre 150 stati del mondo, ad eccezione dei seguenti stati: Afghanistan, Algeria, Angola, Antartide, Bielorussia, Bolivia, Bosnia ed Erzegovina, Burkina Faso, Burundi, Cambogia, Costa d'Avorio, Cuba, Egitto, Eritrea, Georgia del Sud e Isole Sandwich del Sud, Guinea, Guinea-Bissau, Guyana, Haiti, Iran, Iraq, Isola Bouvet, Isola Cocos (Keeling), Isola di Natale, Isole Aland, Isole Heard e Isole Mcdonald, Isole Minori Esterne degli Stati Uniti, Kosovo, Laos, Libano, Liberia, Libia, Mozambico, Myanmar, Nigeria, Corea del Nord, Pakistan, Palau, Palestina, Panama, Pitcairn, Repubblica Centrafricana, Repubblica Democratica del Congo, Repubblica del Congo, Sahara occidentale, Sao Tome e Principe, Sierra Leone, Somalia, Sudan del Sud, St. Pierre e Miquelon, Sudan, Svalbard, Swaziland, Siria, Tagikistan, Territori Francesi del Sud, Territorio britannico dell'Oceano Indiano, Timor Est, Tokelau, Tunisia, Turkmenistan, Uganda, Vanuatu, Venezuela, Yemen, Zimbabwe.

Il tempo di consegna è stimato in 4 giorni per la consegna espressa e fino a 9 giorni per la consegna standard. È bene ricordare, che mediante l’applicazione è possibile verificare lo stato di avanzamento della consegna. Si può verificare nella sezione “carte”.

Per chi vuole prevenire problematiche, è possibile ordinare in maniera del tutto gratuita una carta di riserva. In questo caso, nel caso di smarrimento o smagnetizzazione della carta si può avere una copia sempre a portata di mano.

Per ottenere una carta fisica di Revolut, è bene precisare che si devono completare alcuni passaggi obbligatori. La prima cosa da fare è scaricare l’app di Revolut, cosa necessaria se si vuole beneficiare di tutte le funzionalità di queste carte di credito. Completata la creazione del proprio utente, si può accedere alla sezione “carte” e mediante il pannello “fisica” si potrà ordinare una carta reale. Al termine dell’operazione di iscrizione, è obbligatorio eseguire una ricarica dal calore di almeno 10 Euro.

Polizza assicurativa Revolut

Come detto in precedenza, la carta di credito Revolut Premium offre la possibilità di beneficiare di una polizza assicurativa dalle ottime caratteristiche. La copertura è disponibile in ogni parte del mondo, e comprende:

  • cure mediche;
  • cure dentistiche d’urgenza;
  • rimborsi riguardanti ritardi e cancellazione di voli aerei;
  • smarrimento o danneggiamento dei bagagli.

La polizza di viaggio è gestita da Revolut Travel Ltd, società del gruppo Revolut. Particolare, che permette di rendere più snelle e veloci le operazioni per richiedere un rimborso o un reclamo.



© Realizzato da IT03840860237.
Back to Top