Quanto si guadagna con Tik Tok? Quanto paga Tik Tok?

Quanto si guadagna con Tik Tok? Quanto paga Tik Tok? Come si guadagna sul social network preferito dai ragazzi che vogliono diventare influencer subito.
Quanto si guadagna con Tik Tok? Quanto paga Tik Tok?
Quanto si guadagna con Tik Tok? Quanto paga Tik Tok? Come si guadagna sul social network preferito dai ragazzi che vogliono diventare influencer subito.


Quanto si guadagna con Tik Tok? Non è facile indicare una cifra precisa di quanto si può guadagnare, ma un influencer può avere guadagni dai 2 ai 4 centesimi per ogni 1.000 visualizzazioni di un video presente sulla piattaforma.



Le influencer più famose, come Charli D'Amelio, sua sorella Dixie D'Amelio o Bella Poarch possono guadagnare milioni di dollari in sponsorizzazioni perché sono in grado di fare milioni di visualizzazioni per ogni video caricato.
In un anno possono avere più guadagni rispetto a molti CEO delle aziende quotate in borsa.

Quanto si guadagna con Tik Tok?

In media si può guadagnare dai 2 ai 4 centesimi per ogni 1.000 visualizzazioni se si ha un profilo con un buon seguito su Tik Tok. Discorso diverso per un influencer che può contare su un profilo con 100.000 follower, dato che è in grado di guadagnare tra i 500 € e i 2000 euro per ogni video sponsorizzato.

Si possono fare davvero forti guadagni con Tik Tok grazie agli inserimenti pubblicitari all’interno dei video. Un video che genera 1 milione di visualizzazioni può far guadagnare fino a 40.000 euro al profilo che l'ha pubblicato.

Quindi quanto paga tiktok per 1 milione di visualizzazioni? Circa 40 euro, ma ci si può far pagare molto di più con un video sponsorizzato da un brand interessato.

Cosa fare per guadagnare su Tik Tok?

Esistono diversi metodi per guadagnare su Tik Tok:

  • farsi pagare da Tiktok con il suo Creator Fund;
  • farsi pagare da un brand per dei contenuti sponsorizzati
  • vendere del merchandising
  • vendere il proprio profilo Tik Tok
  • guadagnare attraverso le live

Quanto paga Tik Tok ai TikToker più famosi?

Quanto paga Tik Tok? È possibile guadagnare direttamente con Tik Tok circa 40 euro per un video da 1 milione di visualizzazioni, si guadagna molto di più con le sponsorizzazioni, anche con account con meno follower. Per esempio, con circa 100.000 follower si può avere un guadagno tra i 500 euro e i 2000 euro per ogni video sponsorizzato da un Brand.

Quanto guadagna Charli d'Amelio?

La TikToker americana Charli D'Amelio ha guadagnato circa 17,5 milioni di dollari nel 2021, oltre 27,5 milioni di dollari se si contano anche i guadagni della sorella Dixie d'Amelio. La cosa non stupisce più di tanto se si pensa che ogni post sponsorizzato di Charli D'Amelio può farle guadagnare 100.000 dollari.
Le due sorelle D'Amelio sono tutt'oggi le TikToker più pagate grazie a milioni di fans fedeli.


Generic placeholder image
Manuel Marchetti

Co-fondatore di denaro.it e appassionato di musica, libri e anime. Vede il progetto come una possibilità di cimentarsi in qualcosa di diverso da quello fatto fino ad oggi per capire meglio il mondo e la società contemporanea.